Torna alla ricerca

SESSA C42 HT- Soft Top (2008)

Adriatico Meridionale

CHIEDI INFORMAZIONI

Cantiere
Sessa
Modello
C42 HT- Soft Top
Anno costruzione
2008
Motorizzazione
2 x 310 Volvo Penta
Lungh. / Largh.
13.10 mt / 3.85 mt
Bandiera
Italiana
Cabine
2
Servizi
2
Visibile in
Adriatico Meridionale
Prezzo di richiesta
€ 170.000.00

Questa imbarcazione è equipaggiata con due potenti e affidabili motori Volvo Penta D6 da 310 CV ciascuno, con sole circa 800 ore di moto. I piedi poppieri DPH con eliche controrotanti in nibral, noti per le loro affidabilità e prestazioni superiori, garantiscono una navigazione fluida e precisa in ogni condizione. La strumentazione di bordo è completa e include timoneria idraulica, manette elettroniche, elica di prua, GPS ed eco Raymarine, contacatena Quick con comandi ripetuti a prua, tridata Raymarine, controllo elettronico dei flap. Numerosi gli accessori, tra cui aria condizionata reversibile in tutti gli ambienti, generatore, impianto stereo con radiocomando interno ed esterno, TV in ogni ambiente, antenna satellitare, luci interne ed esterne a LED, luci di cortesia e luci subacquee a poppa e laterali. Gli interni sono lussuosi e ben rifiniti, con cabina di prua dotata di letto matrimoniale e bagno con doccia, cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio e bagno con doccia, dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, cucina completa con lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto. I pavimenti sono in rovere e i mobili in laccato satinato bianco. Gli esterni offrono un comodo divano a C con tavolo regolabile, frigo a pozzetto, lavabo, mobile ripostiglio, pavimentazione in teak, garage tender con gommone e motore, prendisole matrimoniali nuovi, passerella elettrica Besenzoni a scomparsa, scaletta di risalita a scomparsa in inox e tendalino posteriore privacy.

Scheda tecnica

Interni

Note aggiuntive degli interni:
Gli interni includono una cabina di prua con letto matrimoniale e bagno con doccia, una cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio, bagno e doccia, una dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, una cucina completa di lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto. I pavimenti sono in rovere e i mobili in laccato satinato bianco.

Elettronica

  • Contacatena
  • Ecoscandaglio
  • GPS/Plotter
  • VHF
  • Manette elettroniche
  • Strumenti vento
  • Antenna satellitare
  • Impianto TV
  • TV
  • Impianto stereo

Note aggiuntive dell'elettronica:
La strumentazione include timoneria idraulica, manette elettroniche, elica di prua, GPS Raymarine, eco Raymarine, contacatena Quick con comandi ripetuti a prua, tridata Raymarine, controllo elettronico posizione flap

Accessori

  • Tensione di bordo: 12 / 220 V
  • Caricabatterie
  • Autoclave
  • Boiler
  • Impianto antincendio
  • Elica di prua
  • Doccia esterna
  • Flaps
  • Passerella
  • Luci di cortesia
  • Luci subacquee
  • Plancetta
  • Aria Condizionata
  • Impianto acque nere
  • Frigorifero esterno
  • Mobile bar: si in dinette
  • Frigorifero
  • Cuscineria prendisole

Note aggiuntive degli accessori:
Il pozzetto offre un comodo divano a C con tavolo regolabile, frigo a pozzetto, lavabo, mobile ripostiglio e pavimentazione in teak. A poppa si trovano il garage tender con gommone e motore, i prendisole matrimoniali nuovi, la passerella elettrica Besenzoni a scomparsa e la scaletta di risalita a scomparsa in inox, oltre al tendalino posteriore privacy. Tagliando completo di motori, generatore, aria condizionata e piedi, inclusi gli scambiatori, i paraoli assi e i parastrappi eliche nuovi, e l'antivegetativa è stata effettuata a febbraio 2025. La barca è tenuta "maniacalmente" bene. Gli accessori comprendono aria condizionata reversibile in tutti gli ambienti, generatore, impianto stereo con radiocomando esterno e interno, TV in tutti gli ambienti, antenna satellitare, luci interne a LED, luci esterne hard top multicolor a LED, luci di cortesia a LED e luci subacquee a poppa e laterali.

FINE SCHEDA TECNICA
Dati ritenuti corretti ma non utilizzabili ai fini contrattuali
Ultimo aggiornamento scheda: 16-03-2025
Le commissioni di mediazione del 5% sul prezzo di vendita sono da calcolarsi separatamente a carico di entrambe le parti. Vedi: art.1755 cc
La copia e/o la riproduzione dei dati e delle immagini sarà perseguita legalmente Vedi: art.10 cc

Condividi la pagina        

Contatta il Mediatore Marittimo

Se hai una permuta da proporci indica qui sopra il link dell'annuncio dove è pubblicata (mondialbroker, subito, ecc).