Primo incarico al Sea Market di Riccione
Daniele ha iniziato la sua attività lavorativa al Sea Market di Riccione vendendo i prestigiosi RIVA e motori fuoribordo.
Daniele ha iniziato la sua attività lavorativa al Sea Market di Riccione vendendo i prestigiosi RIVA e motori fuoribordo.
Per accontentare l’utenza nautica venne aperta “La Bussola” la prima agenzia e scuola nautica presente sul versante Adriatico.
Essendo in fase di sviluppo il Marina di Portoverde ci fa sorgere l’idea di realizzare un nuovo ufficio e nasce così la “NORD EST YACHT BROKER”, attuale nostra sede
Anni d’oro per la nautica, si pensò così di realizzare un salone nautico di primavera sul versante Adriatico, nacque così il “Nautex” e ci fu affidata la direzione commerciale e logistica.
Con l’incarico di responsabile commerciale del cantiere Comar, Daniele presentò ed effettuò la prima prova in mare del Mochi Comar 1000 fly, nato dalla collaborazione dei cantieri Mochi e Comar
Anni di profonda passione per la pesca d'altura. Per accontentare i clienti più esigenti abbiamo importato degli usati dall'America, i principali brand di fisherman americani vennero venduti a Portoverde.
Un altra joint venture tra i prestigiosi cantieri Comar e Ferretti ed in qualità di agenti Clanship abbiamo realizzato le vendite ed effettuato le relative pratiche di immatricolazione.
Altro fortunato sodalizio con il cantiere Ferretti in qualità di agente con la rappresentanza anche del marchio Yarding Yacht. Siamo stati premiati per il maggior numero di Ferretti venduti in Italia.
Direzione commerciale del Cantiere Giorgi di Pesaro. Non ancora ventenne Alessandro entra a far parte del team Nord Est seguendo insieme al padre Daniele la direzione commerciale del Cantiere Giorgi nonché il brokeraggio nella sede di Portoverde
Lasciato il Cantiere Giorgi, ci viene affidata sia la direzione commerciale del Cantiere Carnevali, sia la parte burocratica relativa all’iscrizione delle imbarcazioni vendute.
Per seguire la nostra attività in maniera ancor più mirata e con maggiore impegno, abbiamo preferito occuparci esclusivamente del brokeraggio e dalla nostra sede di Portoverde seguiamo tutt'ora le vendite in Italia ed Europa.
Finalmente la ripresa nautica si inizia a sentire. Iniziando ad essere conosciuti a livello nazionale, abbiamo dovuto implementare nuove figure per la gestione delle vendite in Italia.