Tra il 2020 e il 2021 sono stati eseguiti numerosi lavori di rinnovamento: cielini rifatti nella dinette e nella cabina di prua, rivestimento nuovo delle paratie, moquette dinette sostituita, tende nuove e illuminazione completamente a LED. Inclusi anche bimini, telo invernale “norvegese” e coperture traforate per le finestrature esterne. Attualmente necessita di alcuni lavori quantificabili. Rimaniamo a disposizione per fissare un appuntamento a bordo. Imbarcazione fuori acqua.
Scheda tecnica
Interni
Note aggiuntive degli interni: Cabina armatoriale molto spaziosa, cabine ospiti gemelle a letti in piano. Due servizi di cui uno con box doccia. Cucina a destra al piano inferiore. cabina marinaio con letto, wc e lavandino.
Elettronica
Angolo di barra
Autopilota
Ecoscandaglio
GPS/Plotter
Radar
VHF
Manette elettroniche
Impianto TV
TV
Impianto stereo
Accessori
Tensione di bordo: 24 / 220 V
Batterie n.: 4 da 200 Ah
Caricabatterie
Autoclave
Boiler: Bivalente
Impianto antincendio
Elica di prua
Doccia esterna
Flaps
Passerella: Idraulica + teak
Luci di cortesia
Plancetta: teak
Aria Condizionata: tutti gli ambienti
Mobile bar: si in dinette
Forno: microonde
Frigorifero
Piano cottura: vetro-ceramica
Bimini top: si in acciaio 2021
Cuscineria prendisole
Coprifinestrature esterne
Norvegese
FINE SCHEDA TECNICA Dati ritenuti corretti ma non utilizzabili ai fini contrattuali Ultimo aggiornamento scheda: 13-07-2026
Le commissioni di mediazione del 5% sul prezzo di vendita sono da calcolarsi separatamente a carico di entrambe le parti. Vedi: art.1755 cc
La copia e/o la riproduzione dei dati e delle immagini sarà perseguita legalmente Vedi: art.10 cc