Torna alla ricerca

APREAMARE Aprea 11 (2000)

Adriatico Centrale

CHIEDI INFORMAZIONI

Cantiere
Apreamare
Modello
Aprea 11
Anno costruzione
2000
Motorizzazione
2 x 370 Volvo Penta
Lungh. / Largh.
10.05 mt / 3.95 mt
Bandiera
italiana
Cabine
1
Servizi
1
Visibile in
Adriatico Centrale
Prezzo di richiesta
€ 135.000.00
Note prezzo
Pronto alla boa!

Bellissimo Apreamare 11, carteggiatura, ripristino e verniciatura fascia mogano e falchetta aprile 2025. Verniciatura murate 2021, teak completo nuovo 2021, lavori documentati con book fotografico. Turbine nuove ed iniettori revisionati. Carena portata a zero. Cuscineria nuova 2022, tendalino con bimini anche a prua sul prendisole. Motori con solo 750 ore di moto. Imbarcazione in vendita e già pronta per la stagione utilizzata regolarmente dall'armatore.

Scheda tecnica

Interni

Note aggiuntive degli interni:
Dinette trasformabile

Elettronica

  • Angolo di barra
  • Autopilota
  • Ecoscandaglio
  • GPS/Plotter
  • VHF
  • Impianto TV
  • Impianto stereo

Accessori

  • Tensione di bordo: 12 / 220 V
  • Caricabatterie
  • Autoclave
  • Boiler
  • Impianto antincendio
  • Doccia esterna
  • Flaps
  • Passerella
  • Plancetta: in teak
  • Impianto acque nere
  • Frigorifero esterno
  • Mobile bar: si, in dinette
  • Frigorifero
  • Piano cottura: elettrico no induzione
  • Bimini top: prua e poppa
  • Cuscineria prendisole

Note aggiuntive degli accessori:
Aprile 2025: Carteggiatura, ripristino e verniciatura fascia mogano e falchetta. 2021: Verniciatura murata. Rifacimento completo del teak. Lavori documentati con book fotografico. Turbine nuove e iniettori revisionati. Carena portata a zero. 2022: Cuscineria nuova. Altro: Tendalino con bimini anche a prua sul prendisole.

FINE SCHEDA TECNICA
Dati ritenuti corretti ma non utilizzabili ai fini contrattuali
Ultimo aggiornamento scheda: 20-10-2025
Le commissioni di mediazione del 5% sul prezzo di vendita sono da calcolarsi separatamente a carico di entrambe le parti. Vedi: art.1755 cc
La copia e/o la riproduzione dei dati e delle immagini sarà perseguita legalmente Vedi: art.10 cc

Condividi la pagina        

Contatta il Mediatore Marittimo

Se hai una permuta da proporci indica qui sopra il link dell'annuncio dove è pubblicata (mondialbroker, subito, ecc).