La barca è pronta a navigare e non necessita di nessun intervento se non l’ordinaria manutenzione, i meticolosi lavori di refit eseguiti dal 2018 al 2022 sono stati effettuati unicamente per migliorare aspetti estetici e per migliorare la vita di bordo, non necessita di alcun intervento strutturale in quanto sempre curata e rimessata al coperto nei periodi invernali. Elica di prua installata 2023. CAMUFFO, gli “Stradivari del mare” barche senza tempo costruite con grande maestria da uno dei cantieri più antichi del mondo. Una carena performante, pesi sapientemente distribuiti, una straordinaria chiglia in Iroko e un super lamellare corrazzato definiscono le grandi doti marine dello scafo che nasce dal sapiente lavoro dei maestri d’ascia del cantiere che impiegano oltre 15000 ore per completare questi pezzi unici. Tutti gli interni e il pozzetto realizzati con radiche delle migliori essenze: Mogano e Teak. Ma non è solo la qualità ed efficacia di costruzione (sono già stati versati fiumi di inchiostro sul "legno" firmato Camuffo, sull'eleganza, il comfort, la coibentazione di questi Stradivari del mare) ma soprattutto sono le prestazioni, le performances in navigazione, i bassi consumi, la sicurezza della navigazione. Si tolgono gli ormeggi, si toccano dolcemente le leve degli acceleratori per uscire dal posto barca e si sente nettamente che la barca si "solleva" scambiando energia, a livello di carena, con il mare che la circonda e appena fuori dal porto si distende in una navigazione stabile ed omogenea.
Note aggiuntive degli interni:
Cabina armatoriale con matrimoniale a penisola – dinette 4 letti a castello
Angolo cottura con piastra 2 fuochi induzione/lavello/macchina caffè/Ice maker tutto 2022
Servizio con doccia e doppia porta [dinette e cabina prua]
Interni interamente in radica massello
Note aggiuntive degli accessori:
Webasto solo caldo in tutti gli ambienti – Boiler – 3 pompe sentina automatiche – WC elettrico – Chartplotter Multitouch 9”/Eco/Gps/Cartografia 2022 Navionics – 2 autoclave [2020] – Salpa ancora doppio comando [2022] – Pilota automatico – Strumentazione completa di controllo in plancia – Angolo di barra – Caricabatterie [2020] - 3 VHF [1 fisso + 2 portatili] – Faro orientabile – Impianto stereo cabina/dinette/pozzetto - Teli copertura vetri – Chiusura completa invernale pozzetto – Impianto automatico antincendio sala macchine [2022] – Bussola – Flaps Bennet con indicatore in plancia [2022] – Cuscineria prua [2022] – Cuscineria pozzetto sedute e chaise longue [2022] – Oscurante e zanzariera Oceanair in cabina prua [2022] – Tappeti dinette e cabina [2022] – Luci interne mobili e armadi a led con sensore [2022] – Luci a Led in tutti gli ambienti [2022] – Luci lettura letto matrimoniale con USB [2022] - Dotazioni di sicurezza complete [Scialuppa 8pers.+salvagenti+segnalazioni+pronto soccorso] - rifatte a nuovo le ciabatte, riposizionato assi- rifatta e riverniciata la poppa - controlli generali e tagliando motori - installata elica di prua Dia 185 e ripassate con tela vetro e resina le unioni dei grandi pannelli di super lamellare - Rinnovati anche i raiser .